Questi motorhome sono scelte popolari per gli affittuari che vogliono un’esperienza più spaziosa di quella che otterrebbero da un camper di classe B, senza il peso e il volume dei camper di classe A.
Ecco alcune cose che puoi aspettarti da questi camper di medie dimensioni:
Letto sopra la cabina: Questa caratteristica distintiva fornisce ulteriore spazio che può essere utilizzato per dormire o per riporre.
Servizi: I camper di classe C hanno servizi come una cucina, un frigorifero, un microonde e un bagno con doccia e servizi igienici.
Facilità di guida: I camper di classe C di medie dimensioni sono tipicamente lunghi circa 24-26 piedi, rendendoli relativamente facili da operare e semplici da manovrare su diversi terreni.
Economia di carburante: Questi camper sono più compatti e consumano meno carburante dei camper di classe A. Il tuo consumo di carburante dipenderà comunque da altri fattori, come le condizioni stradali e le abitudini di guida.
Versatilità: Questi camper possono essere utilizzati per diversi tipologia di viaggi, dai weekend alle vacanze più lunghe.





